Welcome to Al Togo Hotel Fitness & Relax

La serenità, il piacere del benessere e la bellezza immensa della natura: è Vulcano.

Una elegante dimora al centro dell’Isola di Vulcano, un’oasi di relax e benessere in totale armonia con la natura.

La struttura, dolcemente accarezzata dal soave colore del tramonto  e dalla brezza ponentina del mare, racconta la storia dell’isola attraverso la pietra lavica, le piastrelle decorate a mano, i cotti siciliani, il legno di cedro.

pool night

Il Togo Hotel Fitness & Relax, piccola struttura a carattere familiare ma dalle grandi idee, ti aspetta per coccolarti in piscina con la sua area massaggi Jacuzzi, per darti una rilassante momento di relax a bordo piscina.

SPIAGGIA DELLE SABBIE NERE

La felicità tra il mare e l’infinito.

Incastonata come un diamante prezioso nella Baia di Ponente, la piccola e riservata Spiaggia delle Sabbie Nere sprigiona, dall’alba al tramonto, un fascino irripetibile. La sua semplicità la rende davvero perfetta.

SPIAGGIA DELLE “ACQUE CALDE”

Un rifugio di benessere.

Camminare sulla spiaggia, lasciare leggeri  le proprie orme, che restano lì, precise, immobili, ordinate. Perché quello che sconvolge l’anima, quando arrivi a Vulcano, invece, piscine termali, Fitness & Relax è la marea che nasconde l’irrequietezza; è il mare che cancella i pensieri. Perché la spiaggia delle Acque Calde non è più terra e non è ancora mare.

Le camere e gli arredamenti.

 Le camere dell’ Hotel Al Togo, accoglienti ed assolutamente indipendenti; inoltre, sono tutte arredate in maniera sobria ed elegante con mobili di alta qualità in arte povera; e decorate con piastrelle di  Santo Stefano di Camastra  che riproducono fedelmente le ceramiche tipiche eoliane. 

Le camere sono tutte fornite di: climatizzatore a pompa di calore; tv, frigo-bar, telefono; acqua calda comandata da pannello solare in automatico; servizio igienico completo; come da norme sulle barriere architettoniche; patio esterno alla camera. Le luci sono realizzate con arredamento della  Foresti e Suardi  in stile marinaro per l’intero complesso. 

Il parco Robinson.

Com’è noto; l’intero hotel è immerso in una fitta vegetazione appositamente voluta dal “progettista dell’opera”; per dare la sensazione ai visitatori di una oasi lussureggiate; “opposta” alla calura ardente delle estati eoliane.  Per di più L’hotel; è posizionato ai piedi del Vulcano da’ la possibilità, agli amanti delle escursioni naturalistiche, di raggiungerlo in pochissimi minuti. La direzione offre ai propri clienti, organizzati in gruppi, la possibilità di pacchetti scontati;

Tour

per il tour sia dell’Isola di Vulcano che per tutte le sette perle del mediterraneo. La piscina, ampia, confortevole, dotata di Jacuzzi con piano bar a sfioro piscina, permette di rilassarsi all’interno dell’hotel; degustando prelibati cocktail mentre si é bagnati dalle bollicine della Jacuzzi .

Questo luogo “magico” incontaminato entra in ogni ambiente dell’ Hotel Al Togo,  le camere sono finemente arredate e i dettagli si fondono con i colori e i sentori della terra lavica.

gli spazi sono caratterizzati da archi che racchiudono i tipici spazi eolian “Bagghiu”.

Un’atmosfera intensa, intima, esclusiva ma sobria che si trasforma in un’esperienza unica ed indimenticabile per chi viene in vacanza alle isole Eolie. 

Il Togo Hotel Fitness & Relax sorge  in posizione centrale rispetto a tutte le maggiori attrattive dell’Isola.

la Baia delle Sabbie Nere a 5″ minuti, il porto di Vulcano, approdo dell’intera Isola a 400 mt. dal quale è possibile raggiungere facilmente le altre isole dell’arcipelago: Lipari, Salina, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi.

Lo shopping, con tutti i negozi a 52 a piedi, le piscine termali a 200 mt., Il cratere, meta ambita per tutti gli amanti di suggestive emozioni ad appena 10″,