ISOLA INCANTATA

3 Notti a Vulcano

IL MARE

Isola di Vulcano Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni.

Acque limpide e cristalline che stringono in un dolce abbra

ccio l’isola di Vulcano; che lungo le sue coste il mare e il vento hanno modellato calette mozzafiato e spiagge d

i sabbia fine e nera incantevoli ed incontaminate.

La spiaggia delle Sabbie Nere di Porto Ponente  sull’Isola di Vulcano, con la sua origine vulcanica; la Spiaggia delle Fumarole, dove l’acqua è riscaldata dalle sorgenti presenti sul fondale; la solitaria Spiaggia del Gelso, dalla quale si può ammirare la costa sicula e il monte Etna; la Spiaggia dell’Asino, una cala raggiungibile dal mare e via terra dove rifugiarsi per momenti intimi e spensierati.

Di fronte al maestoso Cratere, non solo tutto perde significato ma anche l’uomo diventa riflessivo; l’immensità dell’orizzonte delle Eolie che si specchiano nel suggestivo tramonto, i faraglioni, le solitarie barche dei pescatori in lontananza. Tutto è magia, tutto è suggestione, a Vulcano.
Quando lo spettacolo può essere osservato non solo comodamente sdraiati al sole in piscina, poi, diventa ancora più entusiasmante. Scopri l’ Hotel Al Togo Fitness & Relax ! 

Il Fitness & Relax

dispone di tutti i comfort per darti un soggiorno indimenticabile; la piscina con aree prendisole attrezzate, la Jacuzzi, il bar a sfioro, l’area happy hours, gli esclusivi terrazzi privati che ogni camera dispone, il parco fittamente alberato con pini; rendono il nostro Hotel esclusivo ed in armonia assoluta con la natura delle Isole Eolie patrimonio Unesco.

Un rifugio esclusivo dalle linee morbide e mediterranee che si mischiano con l’armoniosa architettura eoliana formata da tipiche pulere, cannizi ed  archi rivolti verso il mare.

Gli ambienti dell’elegante e romantico Al Togo Fitness & Relax richiamano gli elementi selvaggi di questa terra grazie al sapiente utilizzo dei materiali della zona: dalla pietra lavica al cotto, passando dal legno di cedro a quello di olivo. Le mille sfumature di colori tenui  rilassano lo spirito, che potrà ritrovare nel pieno silenzio di questa oasi il suo naturale equilibrio.

2024 HT  ” Hotel Al Togo Fitness & Relax “All right reserved

Facebook

Youtube

Skype

This site uses cookies. By continuing to browse you accept their use. Further Information